Discriminazioni e orientamento sessuale
Ente promotore
Scadenza
11 agosto 2023
Descrizione
Realizzazione di azioni di promozione, sensibilizzazione e informazione contro le discriminazioni e le violenze legate al genere e all’orientamento sessuale.
Con determinazione dirigenziale n. 1556, l’Amministrazione ha avviato una procedura di istruttoria pubblica di co-progettazione per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore per la gestione del Centro contro le discriminazioni LGBT+ e per la realizzazione di azioni di promozione, sensibilizzazione e informazione contro le discriminazioni e le violenze legate al genere e all’orientamento sessuale. CUP C99I23000540004.
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore
Come fare domanda
La procedura di istruttoria pubblica per la co-progettazione si svilupperà nel corso di due incontri in presenza presso la Casa delle Donne in piazza Cavour 26/D a Rimini:
- incontro in data 21 luglio 2023 alle 11
- incontro in data 11 agosto 2023 alle 11
I partecipanti dovranno dichiarare di essere in possesso dei requisiti di partecipazione compilando il modello Allegato C.
Per informazioni
U.O. Progetti europei e pari opportunità
0541 704787 – roberta.mazza@comune.rimini.it
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
