vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Donne, violenza e minori

Donne, violenza e minori

Ente promotore

Scadenza

23 maggio 2023

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 974 il Comune di Rimini ha avviato una procedura di istruttoria pubblica di co-progettazione per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai sensi dell’art. 55 del D.lgs. 117/2017 per la realizzazione degli interventi e per l’organizzazione dei servizi offerti dal Centro Antiviolenza Comunale e dalle Case Rifugio del Comune di Rimini e dei connessi servizi di accoglienza e di ospitalità per donne che hanno subito violenza e minori vittime di violenza assistita.

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo Settore

Come fare domanda

L’istruttoria si sviluppa i due incontri

  • 1° incontro in data 8 maggio 2023 alle 11
  • 2° incontro in data 23 maggio 2023 alle 11

Entrambi gli incontri si terranno presso la Casa delle Donne, in piazza Cavour 26/D, a Rimini. I partecipanti dovranno dichiarare di essere in possesso dei requisiti di partecipazione compilando il modello Allegato C.

 

Per informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi a Roberta Mazza, tel: 0541 704787 – roberta.mazza@comune.rimini.it

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content