vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Enel Cuore: due nuove call

Enel Cuore: due nuove call

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Due nuove call for ideas, promosse da Enel Cuore.

La prima, “Mettiamo su casa!”, si rivolge alle realtà del terzo settore perché propongano progetti che favoriscono l’autonomia abitativa dei ragazzi maggiorenni con disabilità intellettiva e relazionale, preferendo modelli di vita innovativi che partano dai desideri dei ragazzi, dalle possibilità di occupazione che offre il contesto ambientale e da un’idea di casa che ricordi quella di origine.

La seconda, “Inclusione scolastica degli studenti con bisogni educativi speciali (Bes)”, chiede alle associazioni e alle scuole di proporre progetti che includano i ragazzi con bisogni educativi speciali, coinvolgendo tutta la classe in attività sportive, educative, artistiche e culturali.

Per entrambe, il termine ultimo entro il quale si possono proporre i progetti è il 15 febbraio 2017, inviando i relativi form all’indirizzo email enelcuore.onlus@enel.com.

Per saperne di più: www.enelcuore.it 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content