Fondazione Romagna solidale

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Entro il 31 maggio 2018 è possibile sottoporre la propria idea progettuale alla Fondazione Romagna Solidale, un’organizzazione che desidera migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario a realtà non profit che operano in diversi settori.

Gli interventi della fondazione vogliono favorire la crescita delle associazioni non profit, sia in termini di efficienza che di efficacia, per arrivare all’autosostenibilità del loro lavoro.

La presentazione dei progetti dovrà pervenire alla Fondazione attraverso il modulo predisposto, scaricabile dal sito, compilato in tutte le sue parti e con tutta la documentazione richiesta. Il modulo e la documentazione potrà essere inviata a mezzo posta o a mano. I soggetti richiedenti riceveranno la risposta positiva o negativa a mezzo posta elettronica certificata (Pec).

Aree di intervento: giovani e famiglia, sostegno ai disabili, salute, aiuto agli anziani, solidarietà internazionale. 

Per maggiori informazioni: http://www.fondazioneromagnasolidale.it/ 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content