vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Fondo Unrra 2017

Fondo Unrra 2017

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Aperto il bando del ministro dell’Interno per programmi socio-assistenziali rivolti a  cittadini italiani e stranieri (in possesso di regolare titolo di permanenza in Italia) che si trovano in condizione di marginalità.

Previsto un contributo di 1.800.000 euro – fondo Unrra, destinati per fornire servizi di:

  • di accoglienza abitativa
  • di assistenza ai senza fissa dimora
  • di distribuzione di alimenti

Possono presentare richiesta di contributo:

  • gli enti pubblici
  • gli organismi privati aventi personalità giuridica o regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 e seguenti del codice civile o con requisiti espressamente previsti dalle specifiche legislazioni del settore, che svolgono attività rientranti nella specifica area di intervento da almeno 5 anni.

Le domande di contributo devono essere presentate utilizzando esclusivamente il portale Sistema Informativo Fondo Lire UNRRA fino alle 12 di mercoledì 19 luglio 2017.

Ecco il link per scaricare l’avviso pubblico Unrra 2017

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content