Forlì – Sport nei parchi 2024
Ente promotore
Scadenza
Domanda da presentare da maggio 2024 a novembre 2024.
Descrizione
Il Comune di Forlì anche per l’anno 2024 favorisce la fruizione di occasioni per la pratica sportiva e motoria ai cittadini in parchi ed aree verdi pubbliche comunali.
Gli eventuali costi SIAE restano in capo agli organizzatori delle attività mentre è confermata l’esenzione della tassa di occupazione suolo pubblico.
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore e associazioni sportive
Come fare domanda
Le realtà associative possono tempestivamente comunicare l’avvio delle proprie attività al seguente indirizzo email: unita.sport@comune.forli.fc.it.
Di seguito il modulo che i soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune ai fini della ricognizione e monitoraggio delle iniziative che popoleranno i parchi e giardini nei prossimi mesi, in base a quanto approvato con Delibera di Giunta n. 89/2024.
Per informazioni
Per informazioni:
Unità Sport Via Caterina Sforza 16 – 47122 Forlì FC unita.sport@comune.forli.fc.it tel. 0543.712261 – 411
Unità Manutenzione Verde via delle Torri, 13 – 47121 Forlì FC silvia.colaluca@comune.forli.fc.it
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv