vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Genitorialità e famiglia

Genitorialità e famiglia

Ente promotore

Scadenza

alle 12 del 14 aprile 2023

Descrizione

Il Comune di Riccione avvia un’istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con enti del Terzo settore, ai sensi dell’art. 55 comma 3 del d.lgs. n. 117/2017 e ss.mm.ii., ai fini della co-progettazione degli interventi a valere sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la realizzazione del progetto di cui alla Missione 5, Componente 2, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.1, Sub-investimento 1.1.1 “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini”, Interventi finanziati dall’Unione Europea – NEXT GENERATION EU (CUP E94H22000110006 – CIG Z7B3A99582) – AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo settore

Come fare domanda

L’istanza di partecipazione, unitamente agli allegati richiesti, firmati dal legale rappresentante del soggetto manifestante, dovrà pervenire al Comune di Riccione – Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia – Socialità di Quartiere, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.riccione@legalmail.it indicando in oggetto la dicitura “Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del PNRR per la realizzazione del progetto di cui alla Missione 5, Componente 2, Sottocomponente 1, Investimento 1.1, Sub – investimento 1.1.1 – CUP E94H22000110006.”, entro e non oltre le 12 del 14 aprile 2023, termine ultimo e inderogabile. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre detto termine.

Per informazioni

Gli Enti partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito al Responsabile del procedimento all’indirizzo PEC: comune.riccione@legalmail.it, all’attenzione del Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia – Socialità di Quartiere.

Per ulteriori info: ggambuti@comune.riccione.rn.it, tel. 0541 428918.

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content