vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Una grafica per lo skate-park

Una grafica per lo skate-park

Ente promotore

Comune di Cervia

Scadenza

Entro il 21 maggio 2023

Descrizione

“Sombrero” è il nome scelto, con il contributo dei social, per l’impianto ed il progetto di rinascita dello skate a Cervia, ora apre ufficialmente il concorso per dare una veste grafica e creativa al nuovo progetto Skatepark cervese, che nascerà nei prossimi mesi nella stessa area dove sorgeva in passato a Milano Marittima.

Il concorso di idee è promosso nell’ambito del progetto “In ludere – quando il gioco si fa spazio”, del Comune di Cervia, per l’ideazione e la creazione di un progetto grafico che sia in grado di sintetizzare e comunicare – con un unico logo e un claim – la “visione” dello SkatePark di Cervia.
Tale concorso fa capo al partenariato di progetto composto da:

– Polisportiva Saline Romagna Women Associazione Sportiva dilettantistica (capofila);
– Cooperativa Atlantide;
– Associazione Zirialab;
– Consorzio Cervia Centro.

L’obiettivo principale del concorso di idee è quello di ideare il logo dello storico SkatePark di Cervia, il quale rappresenterà un simbolo di appartenenza per tutti gli utilizzatori dello skate park di Cervia.

Soggetti ammissibili

La partecipazione è ammessa sia in forma individuale sia in forma associata nel caso di partecipazione in forma associata, dovrà essere nominato un referente che rappresenterà tutti gli associati nei rapport con i soggetti promotori.

Come fare domanda

Ogni soggetto proponente potrà presentare una sola proposta progettuale, o come singolo o in associazione con altri, pena l’esclusione di tute le proposte che lo vedono tra i presentatori, sia in forma singola che in forma associata.

La proposta deve essere presentata via mail all’indirizzo: skateparkcervia@gmail.com

Dovrà pervenire entro il 21 maggio 2023.
La proposta deve contenere:

  • la domanda di partecipazione redatta secondo il format di cui all’Allegato 1a, datata e firmata con allegata copia del documento di riconoscimento del firmatario;
  • un file da trasferire in formato pdf contenente il logo. Il file dovrà essere nominato: “idea_Nome.pdf”;
  • solo nel caso di proposta associata, tute le dichiarazioni dei singoli associati indicanti il nominativo del referente.

Per informazioni

Link al sito del Comune di Cervia

(Immagine di https://pixabay.com/it/users/davidswidjaja-16742487/)

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content