vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Humanizing Health Awards 2023

Humanizing Health Awards 2023

Ente promotore

Teva Italia

Scadenza

Entro le ore 23,59 del 19 maggio 2023.

 

Descrizione

Ente promotore e obiettivo del premio

La mission di Teva è da sempre quella di aiutare le persone a sentirsi meglio, non solo con la produzione e distribuzione di farmaci, ma anche con il sostegno ad iniziative di solidarietà.

Con questo obiettivo sono stati realizzati gli Humanizing Health Awards, per premiare Enti pubblici o privati senza scopro di lucro che portano avanti progetti di solidarietà rivolti ai pazienti e/o ai loro familiari, per migliorare il loro percorso di cura.

Caratteristiche dei progetti

Possono candidarsi al premio progetti, attività e iniziative di solidarietà rivolti a pazienti e/o ai loro caregivers (non retribuiti), che forniscono supporto nel percorso di cure per malattie croniche, gravi o potenzialmente rischiose per la vita.

I progetti devono tendere a creare un ambiente più piacevole e sicuro per i pazienti, contribuire a umanizzare la salute, consentendo ai pazienti e alle loro famiglie di affrontare nel miglior modo possibile la difficile esperienza della malattia e di vivere giorni migliori.

Entità del premio

I progetti vincitori saranno premiati con una donazione di 10.000 euro che sarà consegnata agli enti/istituzioni che hanno realizzato il lavoro, per aiutare lo sviluppo del progetto.

Soggetti ammissibili

Il premio è rivolto a enti pubblici e privati senza finalità di lucro.

Ciascuna domanda di candidatura deve essere relativa ad un unico progetto. Ciascun progetto può essere presentato congiuntamente da più Enti Promotori.

Come fare domanda

Le realtà interessate possono presentare i loro progetti dalle 00,00 del 17 aprile maggio 2023 fino alle 23,59 del 19 maggio 2023 2022, inviando un’e-mail a hhawards2022@tevaitalia.it.

È essenziale allegare, insieme al resto della documentazione richiesta, una descrizione del progetto lunga al massimo 200 parole (spazi inclusi) e un link WeTransfer di un video di 30 secondi che racconti il contesto dell’ente/istituzione e l’obiettivo del progetto.

 

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content