Centro di servizio per il volontariato della Romagna

vai ai territori

Impianto sportivo Villachiaviche

Ente promotore

Unione dei Comuni della valle del Savio

Scadenza

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le 13 del giorno 05 agosto 2025 a pena di irricevibilità.

Descrizione

Affidamento della concessione del servizio di gestione del nuovo impianto sportivo di Villachiaviche.

Cesena sport city. In vista dell’imminente completamento dei lavori, l’Amministrazione comunale di Cesena guarda al futuro e avvia, tramite la Stazione unica appaltante dell’Unione dei Comuni Valle del Savio, la procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione dell’impianto sportivo di Villachiaviche. La concessione, che avrà una durata di 60 mesi, pari a 5 anni, a decorrere dal 1° settembre, riguarda la gestione di una struttura sportiva polivalente, destinata principalmente ad attività, iniziative e manifestazioni di carattere sportivo, a beneficio della comunità locale e delle associazioni del territorio.

L’obiettivo del futuro affidamento all’operatore che sarà valutato idoneo sulla base dei criteri previsti dal bando, è di garantire la qualità della gestione dell’impianto sportivo progettato e realizzato dal Comune con lo scopo di farlo diventare un punto di riferimento per la pratica sportiva e la socialità del quartiere. L’utilizzo dell’impianto infatti dovrà avvenire inoltre nel pieno rispetto dei principi di massima accessibilità. In conformità alla sua destinazione d’uso, gli spazi dovranno essere assegnati secondo il seguente ordine di priorità: attività sportiva relativa a discipline compatibili con la struttura e le caratteristiche dell’impianto, di alto livello e non (allenamenti, competizioni, campionati); eventi, manifestazioni e performance sportive.

 

Soggetti ammissibili

Associazioni, attività economiche

Come fare domanda

Utilizzare piattaforma SATER (tutte le informazioni sono contenute nel bando)

Per informazioni

Link alla pagina dedicata del bando

E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/ da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte e quindi entro le ore 13,00 del giorno 24 luglio 2025. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute con modalità diverse da quella sopra indicata.

 

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv