vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 In aiuto ai missionari

In aiuto ai missionari

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Le disposizioni sanitarie contro la diffusione del coronavirus hanno portato all’inevitabile rinvio a ottobre 2020 del 40° Campo Lavoro Missionario. Rimasto invece attivo il bando per presentare i progetti missionari, che scade venerdì 15 aprile 2020.

I missionari e i membri di associazioni della Diocesi di Rimini (e provincia) che si occupano di missione possono richiedere il sostegno del Campo Lavoro, proponendosi quali beneficiari degli aiuti economici della prossima edizione.

Nel corso degli anni sono stati raccolti quasi due milioni di euro. Una somma significativa raggiunta rivendendo stracci e rottami, che è arrivata in tutto il mondo per dare assistenza, cibo, istruzione e lavoro ai fratelli più poveri. Ma è servita anche per denunciare le drammatiche ingiustizie e sollecitare a diversi (e più sobri) stili di vita.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata Presenta un progetto missionario al Campo Lavoro

Come chiedere il contributo

Per richiedere un contributo al Campo Lavoro è necessario leggere attentamento il regolamento e inviare la seguente documentazione a segreteria@campolavoro.it entro il 15 aprile 2020: indispensabile e obbligatorio:

  1. modulo di richiesta (formato stampabile e formato compilabile da computer) e inviarlo a  entro la data sopra riportata. Il modulo, in formato stampabile 
  2. presentazione dettagliata, di tipo descrittivo, fotografico e finanziario di max 4 pagine.

Ulteriori informazioni saranno date in risposta all’invio del modulo. L’indirizzo segreteria@campolavoro.it è sempre a disposizione per eventuali problemi e chiarimenti

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content