Ancora un’opportunità per le associazioni che intendono usufruire di spazi in condivisione alla Casa delle Associazioni G. Bracconi, in via Covignano 238, a Rimini. Volontarimini apre nuovamente il bando per l’assegnazione di locali in Tipologia 2 (confrontare Regolamento – Premessa). Nello specifico, gli enti del terzo settore in possesso dei requisiti potranno rientrare nella graduatoria per fruire di spazi in condivisione garantendo la propria presenza almeno una mezza giornata al mese e prenotando un ufficio, o la sala riunioni, secondo le modalità stabilite nel Regolamento dagli articoli 6 e 7.
Durante l’assemblea di Volontarimini, di sabato 11 maggio, sarà allestito un tavolo informativo relativo alla nuova apertura del bando per rispondere alle domande e alle curiosità delle associazioni interessate.
Chi può presentare la domanda
Possono beneficiare degli spazi presso la Casa delle Associazioni gli enti del Terzo settore con sede legale nel Comune di Rimini, con priorità per le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, riconosciute o non riconosciute, iscritte nei Registri speciali regionali e/o nel Registro unico nazionale del Terzo settore.
Come presentare domanda
Le domande dovranno pervenire a Volontarimini entro il 07 giugno 2019 attraverso presentazione diretta agli Uffici (nell’orario di apertura al pubblico), tramite raccomandata a/r o pec all’indirizzo volontarimini@pec.it
In caso di spedizione della domanda farà fede la data del timbro di ricevimento.
Per informazioni e chiarimenti chiamare Volontarimini, la mattina dalle 9,30 alle 12,30 (escluso il mercoledì.
Per presentare domanda è necessaria la seguente documentazione
- Facsimile domanda
- Descrizione attività svolte e dimensione economica dell’associazione nell’anno 2018
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
- Copia di un documento di identità del legale rappresentante
- Copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato
- Copia della Polizza assicurativa
Allegati:
- Bando assegnazione spazi in Tipologia 2 Casa Associazione
- Il Regolamento Casa delle associazioni
- Facsimile domanda