vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 In cerca di uno spazio?

In cerca di uno spazio?

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Ancora un’opportunità per le associazioni che intendono usufruire di spazi in condivisione alla Casa delle Associazioni G. Bracconi, in via Covignano 238, a Rimini. Volontarimini apre nuovamente il bando per l’assegnazione di locali in Tipologia 2 (confrontare Regolamento – Premessa). Nello specifico, gli enti del terzo settore in possesso dei requisiti potranno rientrare nella graduatoria per fruire di spazi in condivisione garantendo la propria presenza almeno una mezza giornata al mese e prenotando un ufficio, o la sala riunioni, secondo le modalità stabilite nel Regolamento dagli articoli 6 e 7.

Chi può presentare la domanda

Possono beneficiare degli spazi presso la Casa delle Associazioni gli enti del Terzo settore con sede legale nel Comune di Rimini, con priorità per le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, riconosciute o non riconosciute, iscritte nei Registri speciali regionali e/o nel Registro unico nazionale del Terzo settore.

Come presentare domanda

Le domande dovranno pervenire a Volontarimini entro il 9 dicembre 2020 attraverso presentazione diretta agli Uffici (nell’orario di apertura al pubblico), tramite raccomandata a/r o pec all’indirizzo volontarimini@pec.it 

In caso di spedizione della domanda farà fede la data del timbro di ricevimento.

Per informazioni e chiarimenti chiamare Volontarimini allo 0541 709888.

Per presentare domanda è necessaria la seguente documentazione

  • Facsimile domanda
  • Descrizione attività svolte e dimensione economica dell’associazione nell’anno 2019
  • Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
  • Copia di un documento di identità del legale rappresentante
  • Copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato

Allegati:

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content