Laboratorio di Educazione all’immagine
Ente promotore
Scadenza
alle 12 del 22 febbraio 2023
Descrizione
Con determinazione dirigenziale n.35 del 20/01/2023 il Comune di Cattolica ha indetto un’istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della coprogettazione degli interventi ambito Progetto di gestione e innovazione del “Laboratorio di educazione all’immagine” (CUP G61I22001260004).
Il Laboratorio di Educazione all’Immagine (LaVoratorio) fu inaugurato nel 1986 con sede in via del Prete a Cattolica. Da più di 30 anni il centro realizza progetti formativi e sperimentazioni didattiche legate al mondo dell’arte rivolgendosi principalmente a tutte le scuole del comune di Cattolica, ma anche a comuni limitrofi attraverso reti progettuali specifiche.
“Educare all’arte” è uno tra i principali obiettivi del centro e ed è allo stesso tempo un modo di pensare all’arte come un veicolo di ricerca e sperimentazione dei molteplici linguaggi espressivi dell’uomo. Laboratori per le scuole per le bambine, i bambini, gli insegnanti gli educatori, per la città per adulti, laboratori per educare alla sensorialità allenando gli occhi a vedere, le orecchie a sentire, le mani a toccare, sensibilizzando sempre più la propria capacità creativa e sviluppando sempre nuove modalità di metterla in relazione con il mondo esteriore.
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore
Come fare domanda
Per partecipare all’istruttoria pubblica, gli Enti interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando apposita proposta di partecipazione, da indirizzare al Comune di Cattolica – Settore 3, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it, entro e non oltre le
12 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione (22 febbraio 2023), indicando in oggetto la dicitura “Istruttoria pubblica per l’attivazione di un partenariato con Enti del Terzo Settore ai fini della co-progettazione degli interventi nell’ambito del Progetto di gestione e innovazione del “Laboratorio di Educazione all’Immagine” – CUP G61I22001260004.
Per informazioni
Per informazioni e approfondimenti è possibile contattare i Servizi Educativi: tel. 0541 966564 (al mattino: da lunedi al venerdi ore 8,30-13,30; al pomeriggio: martedi e giovedi dalle 15 alle 17,30).
Allegati
- Allegato 1 – Documento Progettuale 124.74 KB
- Allegato 2 – Schema di convenzione 148.3 KB
- Allegato 3 – Planimetria sede 756.7 KB
- MOD.A) Istanza partecipazione 121.35 KB
- MOD.B) – Dichiarazione sostitutiva 141.97 KB
- MOD.C) – Schema di proposta progettuale 88.31 KB
- MOD.D) – Liberatoria proprietà intellettuale 82.78 KB
Avviso istruttoria pubblica 155.86 KB
Determinazione dirigenziale n.35/2023 167.79 KB
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv