vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Natale insieme solidale

Natale insieme solidale

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Banca Malatestiana lancia il bando “Natale insieme solidale 2021“, destinando 120.000 euro a sostegno di progetti di utilità per la collettività nell’ambito delle tematiche sociali, culturali, della salute e del benessere, della promozione dei valori dello sport e della valorizzazione territoriale e ambientale, senza finalità di lucro.

I progetti devono essere realizzati nel territorio di competenza della banca. Per ogni progetto, previsto un importo massimo di euro 40.000 (importo comprensivo di imposte e tasse).

Chi può presentare domanda

Possono partecipare al bando i seguenti soggetti, pubblici e privati:

  • società non lucrative, enti, associazioni, cooperative, comitati, onlus, scuole e Università, parrocchie, pro loco, regolarmente costituiti e iscritti nei relativi registri ufficiali, aventi sede, anche distaccata, nel territorio di competenza della banca.

Sono esclusi dalla partecipazione al bando i soggetti all’interno dei quali gli amministratori e i sindaci revisori della Banca ricoprono cariche.

Come presentare la domanda

Le richieste di partecipazione al bando devono essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica (richiesta di partecipazione al bando) disponibile online sul sito internet della banca Malatestiana.

Tutta la documentazione richiesta per la partecipazione al Bando dovrà essere consegnata alla Banca mediante caricamento (upload) esclusivamente attraverso il form online sul sito internet della banca.

Il termine ultimo di consegna delle richieste di partecipazione al bando è fissato lunedì 18 ottobre 2021.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Soci e Relazioni Esterne al numero 0541 315882 o tramite e-mail all’indirizzo bm.soci@bancamalatestiana.it

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content