vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Piani di zona 2022 – Ravenna

Piani di zona 2022 – Ravenna

Ente promotore

Comune di Ravenna

Scadenza

22 agosto 2022

Descrizione

Il Comune di Ravenna, al fine di realizzare il Piano triennale per la salute ed il benessere sociale 2018/2020 – Programma annuale 2022 in deroga alla nuova programmazione triennale, ricerca Enti del Terzo settore, di cui al D. Lgs. 117/2017 e/o altri soggetti con cui collaborare, anche tramite assegnazione di contributi, per la realizzazione dei progetti che dovranno essere in esso contenuti.

I soggetti che presentano il progetto non devono incorrere in nessuna delle cause di incompatibilità ai fini della stipula di contratti con la pubblica amministrazione.
Il contributo viene riconosciuto fino ad un massimo del 70% del costo complessivo dell’intero progetto.
Ogni soggetto può presentare un solo progetto.
L’ambito territoriale di realizzazione del progetto deve coincidere con il territorio del Comune di Ravenna.
Le risorse saranno erogate a seguito di presentazione di debita rendicontazione dell’avvenuta realizzazione del progetto e dei giustificativi delle spese sostenute.

Soggetti ammissibili

Enti del Terzo settore, di cui al D. Lgs. 117/2017

Come fare domanda

Termine presentazione proposte: 22 agosto 2022

I progetti dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, riportante la seguente dicitura all’esterno: “Progetti da realizzare nell’ambito del piano di zona triennale per la salute ed il benessere sociale – programma attuativo 2022″ nel plico, oltre al progetto (redatto sul modello allegato b) dovrà essere inserita la dichiarazione sostitutiva (modello allegato a), resa dal legale rappresentante ai sensi degli artt. 46 e 47 dpr n.445/2000, corredata dalla copia fotostatica di documento d’identità del sottoscrittore, contenente:

  •  gli elementi identificativi del soggetto proponente (denominazione, sede, recapito generalità e recapito del legale rappresentante);
  • dichiarazione circa l’assenza delle cause di incompatibilità alla sottoscrizione di contratti con la pubblica amministrazione;
  • dichiarazione circa l’eventuale iscrizione ad albi o registri.

Il plico contenente la documentazione dovrà essere recapitato presso: comune di Ravenna ufficio archivio e protocollo sito in piazza del popolo, 1 – 48121 Ravenna

La consegna potrà essere effettuata mediante invio tramite servizio postale o altro servizio ritenuto idoneo allo scopo e dovrà comunque pervenire entro lunedì 22 agosto 2022. E’ ammessa la possibilità di consegna a mano.

Per informazioni

Email: accoglienzasociale@comune.ra.it  – indicando in oggetto: “Richiesta informazione Piano di zona 2022”.

Assistenza progettazione – VolontaRomagna: francesca.impellizzeri@volontaromagna.it – Cell. 3291480760

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content