vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Premio Aretè 2011

Premio Aretè 2011

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Il premio, promosso da Pentapolis (Associazione per la diffusione della Responsabilità Sociale d’Impresa) con Confindustria, si svolge in collaborazione con Abi – Associazione Bancaria Italiana ed è patrocinato da numerose associazioni, fondazioni e istituzioni attive sul fronte della CSR e della sostenibilità (Sodalitas, Anima, Legambiente, Manageritalia, Fondazione Pubblicità Progresso, CittadinanzAttiva, Ascai, Alta Scuola Impresa e Società dellUniversità Cattolica di Milano).
Ciascun candidato può iscrivere fino a un massimo di tre progetti fra campagne pubblicitarie, prodotti editoriali, eventi e iniziative con finalità di comunicazione nelle seguenti categorie:
– comunicazione d’Impresa
– comunicazione Pubblica
– comunicazione Sociale
– comunicazione Interna
– comunicazione Finanziaria, Editoria, Media (Radio/TV).
Presidente della giuria di quest’anno è Alessandro Laterza, presidente della Commissione Cultura di Confindustria.

Per consultare il regolamento del premio cliccare qui

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content