Prevenzioni delle discriminazioni
Ente promotore
Scadenza
Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 2118 del 06/08/2025, questa Amministrazione ha avviato una procedura di istruttoria pubblica per la progettazione comune ai sensi dell’art. 55 D.lgs n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore), al fine di co-progettare con i soggetti del Terzo Settore le azioni in oggetto.
L’attività di co-progettazione riguarderà l’elaborazione e l’affidamento della realizzazione di una specifica proposta progettuale avente ad oggetto la realizzazione di iniziative di sensibilizzazione, formazione e informazione finalizzate alla prevenzione delle discriminazioni.
Tali attività dovranno terminare entro il 31/12/2025, tale termine potrà essere prorogato per una durata massima di 6 mesi.
Soggetti ammissibili
Enti del Terzo settore
Come fare domanda
1° INCONTRO: Venerdì 5 settembre 2025 alle 9,30 LINK
2° INCONTRO: Venerdì 12 settembre 2025 alle 9,30 LINK
Tale partecipazione deve essere confermata via mail all’indirizzo: lacasadelledonne@comune.rimini.it., inviando contestualmente il modello compilato “Allegato C” al presente Avviso.
Per informazioni
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv