Progetti speciali
Ente promotore
Scadenza
Scadenza presentazione domande entro le 12,00 di lunedì 17 giugno 2024.
Descrizione
Il Comune di Forlì promuove e attua la partecipazione territoriale e la valorizzazione delle forme associative che perseguono finalità sociali, culturali, sportive, turistiche, ricreative, sicurezza del territorio e ambientali, rispondenti alle finalità istituzionali dell’ente e ai bisogni rilevati sul territorio dai Comitati di quartiere/Territoriali
“Progetti Speciali” per la concessione di contributi per progetti da svolgere in collaborazione con i Comitati di Quartiere e con avvallo dei rispettivi Comitati Territoriali dei Quartieri.
La disponibilità economica messa a disposizione per ogni progetto è stabilita in una quota massima non superiore ad Euro 4.000,00.
Soggetti ammissibili
Le richieste di contributo economico possono essere presentate dai soggetti seguenti senza fine di lucro:
- associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato dotate di personalità giuridica;
- libere forme associative, associazioni non riconosciute e comitati fiscalmente registrate.
In caso di progetti presentati da più soggetti riuniti dovrà essere individuato un soggetto capofila.
Come fare domanda
Coloro che intendono partecipare al bando dovranno presentare la domanda redatta su apposito modulo (Allegato 2), con allegata la documentazione sotto indicata, entro le 12,00 del giorno lunedì 17 giugno 2024, inviandola:
- alla casella di posta elettronica certificata, pec: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
- mediante consegna a mano all’Ufficio Quartieri, Comune di Forlì, Piazza Saffi n.8,
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Forlì, Ufficio Quartieri, Piazza Saffi n.8, sulla busta deve essere scritto “Avviso pubblico PROGETTI SPECIALI – II semestre 2024”. Fa fede la data di arrivo al Protocollo Comunale.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di richiedere eventuali integrazioni.
Alla domanda, redatta su apposito modulo (Allegato 2), dovranno essere allegati, oltre alla proposta progettuale con indicazione dettagliata della spesa, anche:
- copia del documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante firmatario.
La domanda e tutta la documentazione allegata, compreso il documento di identità, devono essere sottoscritti dal legale rappresentante.
In caso di unico progetto presentato da più richiedenti, la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere sottoscritti da tutti i legali rappresentanti dei soggetti richiedenti e dovranno essere allegati i documenti di identità di ciascuno, anch’essi sottoscritti.
Per informazioni
Link alla pagina dedicata al bando
Referente: Roberta Ciani – tel. 0543 712299 – mail quartieriforli@comune.forli.fc.it,
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv