intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Riccione: avviso per associazioni

Riccione: avviso per associazioni

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Il Comune di Riccione ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse rivolto alle associazioni di volontariato e promozione sociale che operano nel Comune di Riccione per il progetto “Diventa volontario, dona un po’ del tuo tempo – Estate 2018”.

La proposta nasce per coinvolgere i giovani tra i 15 e i 18 anni che durante l’estate non possono svolgere un’attività lavorativa e che rischiano così di trascorrere tre mesi senza obiettivi e impegni. Al tempo stesso si vuole valorizzare il lavoro delle tante associazioni che nel territorio operano in diversi ambiti e desiderano rivolgersi ai giovani.

Obiettivo del progetto è creare una rete di associazioni attive nel comune di Riccione che offrano proposte di volontariato per l’estate ai ragazzi. Le associazioni per candidarsi devono compilare il modulo di adesione al progetto pubblicato nel sito del Comune.  

Le adesioni devono pervenire al Settore servizi alla persona – Comune di Riccione, via V. Emanuele II, 2 47838 Riccione (RN) oppure per posta elettronica all’indirizzo: politichegiovanili@comune.riccione.rn.it entro il 15 maggio 2018

Per informazioni: Ufficio politiche giovanili tel. 0541 428918

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content