Rimini: info-point Notte Rosa
Ente promotore
Scadenza
Scadenza entro le 13 di mercoledì 26 giugno 2024.
Descrizione
Al fine di reperire ulteriori risorse a sostegno dell’evento NOTTE ROSA l’Amministrazione comunale intende, anche per il corrente anno, mettere a disposizione appositi spazi su area pubblica a soggetti terzi interessati a realizzare, limitatamente al periodo di svolgimento dell’evento, presidi e info-point personalizzati da destinare alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio aziendale.
Lo spazio info-point non potrà essere adibito per la vendita di prodotti, ma solo per l’attività promozionale e pubblicitaria ivi inclusa la distribuzione gratuita di prodotti omaggio.
Le spese relative agli allestimenti degli spazi, così come le tasse previste per il pagamento dell’occupazione suolo pubblico e la pubblicità rimangono in carico all’operatore economico.
Nell’ipotesi in cui lo spazio richiesto sia individuato all’interno di parchi e giardini pubblici, il Comune di Rimini, a tutela dell’Ente, richiede il versamento di una somma pari ad € 500,00 per ciascun spazio, a titolo di cauzione, a garanzia del corretto ripristino dell’area concessa. Tale somma sarà restituita a conclusione della manifestazione.
Soggetti ammissibili
Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti e associazioni previa verifica del possesso di idonei requisiti dettati dalla legge per i rapporti con la pubblica amministrazione, con particolare riferimento ai contenuti degli art.li da 94 a 98 del D.Lgs. 36/2023.
Come fare domanda
I soggetti che intendono partecipare al presente avviso dovranno entro le 13 di mercoledì 26 giugno 2024 presentare apposita domanda utilizzando il modello allegato A parte integrante del presente Avviso, compilata obbligatoriamente in ogni sua parte e sottoscritta dal Legale Rappresentante.
La stessa dovrà essere indirizzata al COMUNE DI RIMINI – Settore Marketing Territoriale, Waterfront e Nuovo Demanio – Uff. Amministrativo e Contabile, c/o Palazzo del Turismo, P.le F. Fellini n. 3 all’indirizzo di posta elettronica certificata: dipartimento4@pec.comune.rimini.it con l’indicazione del seguente oggetto: “NOTTE ROSA 2024: domanda di partecipazione per assegnazione info-point”.
Rimane facoltà del Responsabile valutare eventuali proposte che dovessero pervenire successivamente alla data del 26/06/2024 e comunque a ridosso della data di svolgimento dell’evento.
Per informazioni
Per informazioni sulla presente procedura amministrativa rivolgersi a: Ufficio Amministrativo e Contabile Settore Marketing Territoriale, Waterfront e Nuovo Demanio – tel. 0541-704556 – 4551 – 459
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv