vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Salute e il benessere sociale

Salute e il benessere sociale

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Il Distretto di Riccione avvia la procedura finalizzata alla predisposizione del Programma Attuativo 2021 del Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale.

A tal fine sono fissati gli appuntamenti di seguito riportati che si terranno in modalità video conferenza sulla piattaforma google meet:

Plenaria

  • Martedì 25 maggio dalle 15 alle 16,30: Link: meet.google.com/qch-suhm-fqh

Tavoli di lavoro

  • Giovedì 3 giugno dalle 15 alle 17:

Tavolo prossimità e domiciliarità: Link: meet.google.com/zon-wtpi-wph

  • Venerdì 4 giugno dalle 10 alle 12:

Tavolo povertà: Link: meet.google.com/oht-jmwi-gne

  • Lunedì 7 giugno dalle 15 alle 17

Tavolo di comunità (infanzia, adolescenza e famiglia): Link meet.google.com/jne-ceos-cyz

Saranno invitati agli incontri tutti i soggetti titolari di interventi/azioni inseriti nel PAA 2020, altri soggetti potranno segnalare la propria partecipazione inviando apposita mail all’indirizzo uffpianozona@comune.riccione.rn.it entro il 24 maggio, indicando altresì l’area di interesse fra quelle sopra elencate.

In considerazione della modalità con cui vengono realizzati gli incontri (videoconferenza), si invitano i diversi soggetti che accederanno alla piattaforma ad utilizzare la denominazione dell’ente/associazione/istituzione di appartenenza.

In esito agli appuntamenti di cui sopra, verranno comunicate sul sito del Comune di Riccione le modalità e la tempistica per la presentazione delle proposte di intervento.

Per informazioni: Tel. 0541 428824 – Ufficio di Piano Distretto Socio Sanitario di Riccione – uffpianozona@comune.riccione.rn.it

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content