vai ai territori

Home 5 Bando 5 Servizio Civile Universale in Croce Blu

Servizio Civile Universale in Croce Blu

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Come ogni anno l’associazione P. A. Croce Blu Onlus aderisce al progetto di Servizio Civile universale mettendo a disposizione 4 posti, con possibilità di svolgere attività presso la sede di Bellaria-Igea Marina o presso quella di Riccione, per ragazzi dai 18 ai 28 anni che vogliono dedicare un anno della propria vita a chi è in difficoltà o manifesta un bisogno di tipo socio-sanitario.

P. A. Croce Blu Onlus è un’associazione di volontariato che opera sul territorio della provincia di Rimini dal 2004 e che fa parte di Anpas, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze.

I ragazzi che si candideranno, dopo una prima selezione, verranno formati con appositi corsi per poter svolgere servizi a fianco dei volontari di Croce Blu sia in ambulanza sia con i mezzi trasporto diversamente abili.

L’impegno consiste in 25 ore settimanali per la durata complessiva di 12 mesi.

È previsto un rimborso spese pari a 439,50 euro al mese.

Il bando scadrà il 15 febbraio 2021 alle ore 14.

Per candidarsi e/o per maggiori informazioni inviare una mail a formazione@croceblu.rimini.it

 

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content