vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Sviluppo empori solidali

Sviluppo empori solidali

Ente promotore

Scadenza

 alle 14,59 del 26 gennaio 2023

Descrizione

Otb Foundation, con Italia Non Profit in qualità di partner tecnico, intende supportare l’avvio di nuovi empori solidali sul territorio italiano e l’ampliamento e lo sviluppo di quelli già esistenti, con il bando Sviluppo di empori solidali in Italia. A tal fine, messi a disposizione sotto forma di contributo a fondo perduto complessivamente 100.000 euro.

Soggetti ammissibili

Possono partecipare:

  • organizzazioni formalmente costituite, di natura privata, con sede legale e operativa in Italia e senza scopo di lucro che abbiano attivo un partenariato formale per la realizzazione del progetto. I partner devono possedere i requisiti di ammissibilità specificati nel Regolamento.

Sono considerati soggetti ammissibili gli enti con sede legale e operativa in Italia

  • che siano considerati Ets (enti del terzo settore) ex art. 101, c. 2, d. lgs. 117/17 ancora in fase di trasmigrazione (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale) o iscritte all’Anagrafe delle onlus, alla data di pubblicazione del presente bando
  • siano Ets e quindi iscritti al Runts, incluse cooperative/imprese sociali.

Gli enti non profit che hanno partecipato ai precedenti bandi Brave Actions for a Better World o che hanno ricevuto in passato contributi da parte di Only The Brave Foundation potranno ricandidarsi.

L’organizzazione che intenda candidarsi al presente Bando non può presentare candidatura anche per il Bando “Empowerment femminile e giovanile”.

Come fare domanda

Le candidature potranno essere inviate fino alle 14,59 del 26 gennaio 2023, inviando la propria candidatura tramite il sito Brave Actions. Per accedere è prima necessario registrarsi alla piattaforma

Per informazioni

Per problemi tecnici legati all’accesso e per domande relative alla compilazione è possibile contattare l’assistenza scrivendo solo e soltanto al seguente indirizzo dedicato: otbfoundation@italianonprofit.it

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content