vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Trasporto per dializzati

Trasporto per dializzati

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Il Comune di Rimini ha avviato un’istruttoria pubblica per il progetto denominato “Servizio di trasporto socio-assistenziale per dializzati” per azioni di co-progettazione che coinvolgano enti del terzo settore (Avviso 2019_24).

l progetto è rivolto a utenti anziani e adulti disabili fisici, mentali e sensoriali e prevede la realizzazione di uno specifico trasporto appositamente organizzato per disabili e anziani che devono effettuare interventi di dialisi. Si tratta di persone che non hanno possibilità di utilizzare gli ordinari mezzi di trasporto pubblico o privato per specifiche e soggettive difficoltà (diverse da quelle sanitarie che giustificano il trasporto medicalizzato). Il progetto dovrà prevedere l’utilizzo di appositi mezzi attrezzati.

La procedura di istruttoria pubblica per la co-progettazione si svilupperà nel corso di due incontri, nella sede del Comune di Rimini – Dipartimento servizi di comunità, via Ducale 7/9:

 

Particolare foto di © Liviana Lanzoni © Progetto FIAF-CSVnet “Tanti per tutti. Viaggio nel volontariato italiano”

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content