Tutti a teatro

Ente promotore

Scadenza

31 luglio 2024

Descrizione

Il Comune di Rimini pubblica l’avviso per l’assegnazione di contributi economici a favore di festival e rassegne teatrali, ricorrenti ogni anno (da almeno tre edizioni) che saranno realizzati nel comune di Rimini nel corso dell’anno 2024.

Ai fini del presente atto si definiscono manifestazioni ricorrenti: iniziative consolidate sul territorio del comune di Rimini, di buon livello qualitativo che integrano l’offerta culturale dell’ente. Il numero massimo di istanze che possono essere presentate da ciascun soggetto è pari a n. 1 (una).

Il contributo massimo assegnabile a ciascuna istanza è di euro 15.000,00. Verranno prese in considerazione tutte le iniziative che si svolgeranno nel comune di Rimini nel periodo compreso tra il 15 agosto e il 31 ottobre 2024.

Soggetti ammissibili

Associazioni ed enti senza scopo di lucro

Come fare domanda

La domanda di partecipazione, deve essere trasmessa entro il 31 luglio 2024 tramite Pec all’indirizzo di posta elettronica: dipartimento4@pec.comune.rimini.it e dovrà indicare nell’oggetto la dicitura: “Domanda di contributo economico a favore di festival e rassegne teatrali – anno 2024

A corredo del “Modello di richiesta di partecipazione”, i soggetti richiedenti dovranno presentare:

  1. copia dell’atto costitutivo e dello statuto dell’ente;
  2. copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del presidente/legale rappresentante (solo per le ipotesi di scansione della firma autografa – in caso di firma digitale non è necessario allegare copia del documento di identità);
  3. una relazione descrittiva dettagliata dell’iniziativa (come da fac simile All. 2)

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content