vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Video/Spot Femminile#Plurale

Video/Spot Femminile#Plurale

Ente promotore

Scadenza

Descrizione

Pari Opportunità Provincia di Rimini, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, in esecuzione del progetto “Femminile#Plurale”, indice un concorso di idee per la realizzazione di un Video/Spot sui temi della discriminazione di genere e della diffusione di una cultura delle pari opportunità.

Il concorso di idee è aperto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni di ogni nazionalità e con residenza o domicilio in Emilia-Romagna.

Il primo classificato/a si aggiudicherà un premio dal valore di 9.000 euro, cifra che dovrà essere utilizzata dal vincitore per i costi di produzione del Video/Spot comprensiva di eventuali diritti d’autore.

I temi che dovranno essere affrontati nell’opera sono:

  • giovani donne nella società di oggi;
  • diritti, integrazione, cultura di genere e multiculturalità;
  • come è cambiato in tempi di Covid il modo di vivere la socialità ed i rapporti umani nel rispetto della Parità di Genere.

La domanda dovrà essere o consegnata a mano o inviata tramite Pec all’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Rimini, via Dario Campana 64 con specificato “Concorso di idee per Video/Spot Femminile-Plurale” all’indirizzo: pec@pec.provincia.rimini.it entro le ore 12 di lunedì 3 maggio 2021.

È disponibile la documentazione per la candidatura.

Per informazioni: tel. 0541 716236 – Pari Opportunità Provincia di Rimini – cons.delegapo@provincia.rimini.it

Allegati:

Soggetti ammissibili

Come fare domanda

Per informazioni

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content