Volontariato, arte, cultura, istruzione
Ente promotore
Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, in collaborazione con l’Associazione tra Fondazioni Bancarie dell’Emilia-Romagna
Scadenza
ore 12 di lunedì 12 gennaio 2026
Descrizione
Nuovo bando della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini dedicato al non profit. Stanziati ben 270 mila euro per progetti ed iniziative nei settori:
- Volontariato, filantropia e beneficenza
- Educazione, istruzione e formazione
- Arte e attività culturali
Soggetti ammissibili
Persone giuridiche senza finalità di lucro, quali organizzazioni ed enti, pubblici e privati, aventi natura di ente non commerciale, nonché le imprese sociali e le cooperative sociali di cui alla legge n. 381/1991 e successive modificazioni, aventi sede nel territorio della Provincia di Rimini.
Come fare domanda
Le proposte progettuali dovranno essere presentate esclusivamente in formato elettronico mediante l’apposito portale Richieste On Line (nel prosieguo “ROL”) attivato sul sito della Fondazione, nella sezione “Missione e Attività – Come richiedere un contributo”.
Scadenza per la presentazione delle domande alle 12 di lunedì 12 gennaio 2026.
Per informazioni
Uffici della Fondazione: segreteria@fondcarim.it (indicare nell’oggetto “Bando Volontariato – Istruzione – Arte e attività culturali 2025- 2026”) – tel. 0541 351611 (dalle 9 alle 13)
Allegati
Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.
CHIEDI UNA CONSULENZA
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
ISCRIVITI ALLA BANDINEWS
Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv
