vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 Volontariato e istruzione 2022-2023

Volontariato e istruzione 2022-2023

Ente promotore

Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini
Associazione tra Fondazioni Bancarie dell’Emila Romagna

Scadenza

alle 18 del 31 gennaio 2023

Descrizione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini in collaborazione con l’Associazione tra Fondazioni Bancarie dell’Emila Romagna promuove il bando stanziando 100 mila euro a sostegno di progetti e iniziative nei settori “Volontariato, filantropia e beneficenza” e “Educazione, istruzione e formazione”.

Soggetti ammissibili

Persone giuridiche senza finalità di lucro, quali organizzazioni ed enti, pubblici e privati, aventi natura di ente non commerciale, nonché le imprese sociali e le cooperative sociali di cui alla legge n. 381/1991 e successive modificazioni, aventi sede nel territorio della Provincia di Rimini.

Come fare domanda

I progetti dovranno essere presentati esclusivamente accedendo al sito www.fondcarim.it nella sezione “Missione e attività – Come richiedere un contributo”, nel periodo dalle 9 di mercoledì 14 dicembre 2022 alle 18 di martedì 31 gennaio 2023

Per informazioni

Per informazioni sulla presentazione delle richieste è possibile contattare gli uffici della Fondazione: segreteria@fondcarim.it, ovvero al n. telefonico 0541-351611.

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content