Cammina con noi

La natura è un bene di tutti, ma non sempre a tutti è accessibile, in particolare a chi ha una difficoltà motoria.
Ecco perché Nati con la camicia di jeans sta cercando nuovi aspiranti volontari da formare nel trasporto di una joelette, un ausilio monoruota che permette a persone con disabilità di partecipare a escursioni alla scoperta dei paesaggi e delle tradizioni della Romagna.
In particolare l’associazione invita a due momenti formativi a Santarcangelo, per poter toccare con mano l’attività in cui si potrà essere coinvolti. Si tratta infatti di un’occasione per sperimentarsi nella conduzione del mezzo e creare un gruppo di almeno 10 persone che potranno alternarsi nell’accompagnare la persona con difficoltà motoria durante le uscite, grazie anche alla collaborazione con il Cai di Cesena.
- Primo incontro è mercoledì 14 maggio 2025, alle 17.00 e fino alle 18 circa al parco Baden Powell di Santarcangelo, ingresso da Via del Coppo
- Secondo appuntamento è martedì 20 maggio 2025, alle ore 18 alle 20 al Parco del Macabucco sempre di Santarcangelo, ingresso da via Santarcangiolese
Chi fosse interessato, può contattare Nati con la camicia di jeans ai seguenti recapiti: naticonlacamiciadijeans@gmail.com – Mark tel. 333 3093747 anche Whatsapp.