vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio notizie 5 Cerchi uno spazio?

Cerchi uno spazio?

28 Ott 2022

Sei un’organizzazione di volontariato o di promozione sociale? VolontaRomagna – Csv della Romagna riapre il bando per usufruire di spazi in condivisione (tipologia 2 del Regolamento – Premessa) alla Casa delle Associazioni G. Bracconi, in via Covignano 238, a Rimini.

Gli enti assegnatari pur non avendo uno spazio dedicato in esclusiva, potranno eleggere il proprio recapito legale, disporre di una casella postale e di un armadio; potranno inoltre prenotare un ufficio attrezzato in giornate e orari definiti e sale riunioni, secondo le modalità stabilite nel Regolamento dagli articoli 6 e 7.

Chi può fare richiesta

Possono beneficiare degli spazi presso la Casa delle Associazioni gli enti del Terzo, con priorità per le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, le Onlus riconosciute o non riconosciute, iscritte nei Registri speciali regionali, e/o nel Registro unico nazionale del Terzo settore. Gli enti che intendano presentare domanda per l’assegnazione di uno spazio presso la Casa delle Associazioni devono eleggere sede legale nel Comune di Rimini o devono avere un’attività progettuale finanziata da un Ministero svolta sul territorio del Comune di Rimini.

Come presentare domanda

Le domande, su apposito modulo allegato al bando, dovranno pervenire a VolontaRomagna Odv entro l’1 dicembre 2022 in una delle seguenti modalità:

In caso di spedizione farà fede la data del timbro di ricevimento.

Alla domanda va allegata la seguente documentazione:

  • Descrizione attività svolte e dimensione economica dell’associazione nell’anno 2021
  • Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
  • Copia di un documento di identità del legale rappresentante
  • Copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato

Allegati:

Per informazioni e chiarimenti: VolontaRomagna, tel. 0541 709888 – info.rimini@volontaromagna.it

Archivi

Categorie

Skip to content