vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Ci vuole stoffa

Ci vuole stoffa

31 Gen 2023

Il progetto Cervia Social Food continua il suo percorso che porterà, durante l’anno 2023, ad attivare la cucina popolare e la sartoria sociale, dopo la presenza già attiva a Cervia della libreria Libridine e dell’Emporio solidale.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 17 febbraio 2023 alle 19,30 presso il centro sociale di Cervia, in via Pinarella, 66.

Si tratterà di un incontro di comunità e un’attività a sostegno delle spese della sartoria sociale, che avrà il negozio in via Savonarola e i laboratori in via Levico, a Scambiamenti e nei locali del centro l’Airone.

La cena nasce nel rispetto dei valori del progetto Cervia Social Food, quali l’utilizzo di beni alimentari donati, il coinvolgimento di volontari, la costruzione di occasioni di bellezza e di bontà. Lo chef volontario Nereo Ferro, si occuperà del menu.

Durante la serata, sarte e volontarie sfileranno con le prime realizzazioni dei laboratori e con alcuni capi prodotti dal progetto D’arnov di Cesena. Inoltre, previsto intrattenimento con la musica popolare del gruppo Quinzan.

Scarica qui la locandina

Info e prenotazioni

Previsto contributo di partecipazione.

Necessario prenotarsi al cel. 3894754250

Per donazioni di abiti, stoffe, passamaneria, bottoni: 334 3298097

Archivi

Categorie

Skip to content