Doppio appuntamento a settembre con RiminiAil tra cockt-Ail e burraco. Due iniziative di raccolta fondi a sostegno dell’associazione che promuove la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.
21 settembre finale nazionale Cockt-Ail Competition
Arriva all’Embassy di Rimini, mercoledì 21 settembre, alle 15, l’ultima tappa del tour nazionale Cockt-Ail Competition, promosso da Aibes (Associazione Barmen e Sostenitori) e l’azienda dolciaria Fabbri 1905, a sostegno della ricerca e cura delle leucemie. L’iniziativa coinvolge barman e barladies che si sfideranno nella realizzazione di cocktail, finalizzati a una raccolta fondi.
Il tema scelto per la competizione finale del 21 settembre è “Aperitivo Italiano”. I bartender prepareranno bevande con materie prime esclusivamente di origine italiana. Gli sfidanti si cimenteranno in tre drink: due verranno valutati in base al sapore; uno, con decorazione, verrà valutato per la presentazione.
Testimonial sono Fede&Tinto, conduttori radiofonici di Decanter, programma cult di Rai Radio2. La serata sarà accompagnata dalle note della jazz band Café Trio Feat di Stefano Villani, mentre durante il pomeriggio alcuni dj si occuperanno della colonna sonora dell’evento. Verranno inoltre allestite due sfilate di moda promosse dai negozi riminesi Bakamak e Pukki e Pikki.
I fondi raccolti sono finalizzati all’acquisto di un’automobile da utilizzare per il progetto di assistenza domiciliare di RiminiAil, presente all’evento con un banchetto informativo.
25 settembre torneo di burraco
Domenica 25 settembre, sarà la volta del torneo di burraco, nella sede del Casino Civico di Rimini, in viale Vespucci 12, organizzato da Civiburraco Rimini a favore dell’associazione. Si parte alle 16 con 4 turni. A metà torneo sarà offerto un buffet. Le coppie vincitrici si aggiudicheranno quadri di pittori contemporanei.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 0541 705058 o 328 8078784 – 339 3968022 – riminiail@gmail.com

