Colletta Animal freedom

19 Dic 2019

Sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019 Animal freedom sarà alle Befane, davanti all’entrata del supermercato, per raccogliere cibo umido e croccantini per cani e gatti.

Il cibo per cani verrà destinato a rifugi della zona (e non solo), mentre quello per gatti sarà distribuito alle persone che ogni giorno sfamano le innumerevoli colonie feline sparse sul territorio. Al banchetto sarà possibile acquistare il “Cangattario 2020” e il ricavato della vendita sarà devoluto al Rifugio di Ulmino.

Animal freedom

AnimalFreedom nasce da una costola della storica Animal Liberation ed è un gruppo apartitico che fonda le proprie basi unicamente sull’antispecismo. L’attività è mirata a contrastare tutto ciò che implica sfruttamento e sofferenza agli animali: dai macelli alla vivisezione, dai circhi ai canili lager, dal commercio all’abbandono di animali, dalla caccia alle pellicce. Protesta e informazione sono gli strumenti utilizzati, organizzando di volta in volta tavoli informativi, sit-in, conferenze, iniziative benefit e tutto ciò che può servire a sensibilizzare le persone e a salvare il maggior numero possibile di animali.

Archivi

Categorie

Skip to content