Sabato 9 settembre, al Podere dell’Angelo in via Rodella 40 (Vergiano di Rimini), i Floyd Machine regaleranno una spettacolare serata di fine estate con un concerto completo di effetti audio, maxiproiezioni su schermo circolare, luci, effetti pirotecnici e ovviamente esecuzioni musicali e vocali.
Uno show che farà sognare i tanti nostalgici amanti della musica immortale che ha dipinto un’epoca indimenticabile. Un appuntamento da non perdere per chi vorrà rituffarsi nelle dimensioni e nelle sonorità dei Pink Floyd e dei loro maggiori successi.
A partire dalle 19 sarà possibile cenare scegliendo tra i diversi menu di carne o pesce proposti dagli stand gastronomici presenti all’interno dell’area food.
Inizio concerto ore 21,30.
Info ingresso: 333 8553078
Il ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’associazione “Una goccia per il mondo”: Saat School, progetto di istruzione dedicato ai bambini e ragazzi più disagiati della città di Siem Reap in Cambogia; Rice&Smile, progetto di sostentamento alimentare rivolto alle famiglie più povere che vivono nei pressi del Tonle Sap in Cambogia; SOSteniamoci, progetto di sostegno economico ai cittadini del nostro territorio che vengono a trovarsi in improvvise situazioni di difficoltà.