vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Concorso fotografico Wwf

Concorso fotografico Wwf

20 Gen 2014

L’iniziativa è rivolta agli amanti della fotografia ed è finalizzata alla valorizzazione dell’ambiente dell’oasi e come obiettivo la sensibilizzazione e il rispetto dell’ambiente naturale e il suo corretto utilizzo. Attraverso il concorso il Wwf vuole promuovere una maggiore attenzione all’ambiente nella Provincia di Rimini.

La partecipazione al concorso è aperta a persone di qualsiasi nazionalità che abbiano compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione. Le foto, in formato (stampe o file proiettabili), possono essere consegnate dal 2 febbraio fino al 26 aprile 2014. Le immagini dovranno essere scattate all’interno dell’Oasi Wwf Ca’ Brigida, in via del Grano 333, Verucchio e rientrare in una delle seguenti categorie: Angoli e paesaggi, La flora e la fauna, Le acque, I funghi.

Ogni partecipante può inviare un massimo di 4 foto per categoria per ogni formato. Le fotografie potranno essere presentate nei formati: a) stampe, su carta dovranno avere il lato maggiore compreso fra i 30 ed i 40 cm e potranno essere indifferentemente a colori o in bianco e nero. Oppure b) file proiettabili, dovranno essere in jpg di ottima qualità, con il lato maggiore compreso fra 1024 e 2500 pixel con risoluzione 300 dpi.

Il materiale cartaceo potrà essere consegnato manualmente presso la Biblioteca di Ca’ Brigida, previo appuntamento telefonico (Contatto Claudio Papini tel. 328 2255883). Le foto cartacee dovranno essere corredate di scheda in carta contenente i dati del fotografo e delle opere allegate, nonché una e-mail per le comunicazioni.

I file proiettabili potranno essere inviati tramite posta elettronica; vista la dimensione dei file, si consiglia l’utilizzo del programma wetransfer che permette di trasmettere sino a 2 gb di file per trasmissione senza costi. I file potranno essere trasmessi a – oasi_cabrigida_wwfrn@libero.it – biblioteca_cda_wwfrn@libero.it- 

Il regolamento e il volantino dell’evento sono disponibili online – su facebook e possono essere richiesti tramite mail agli indirizzi: – wwfrimini@libero.it – biblioteca_cda_eefrn@libero.it – oasi_cabrigida_wwfrn@libero.it – oppure telefonando al 328 2255883. 

Archivi

Categorie

Skip to content