vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bandi/Concorsi 5 Concorso letterario: “Insanamente”

Concorso letterario: “Insanamente”

20 Mar 2012

Il premio è suddiviso in due sezioni: poesia e racconti. Per partecipare alla sezione poesia si possono inviare un massimo di 10 componimenti poetici per un massimo di 300 versi (ma si può inviare anche una sola poesia). Per partecipare alla sezione racconti bisogna inviare un racconto di massimo novemila battute (spazi compresi),non vi è limite minimo di lunghezza. È possibile partecipare ad una sola delle due sezioni.
Le opere andranno inviate a Fara Editore esclusivamente per posta elettronica, all’indirizzo info@faraeditore.it entro il 15 aprile 2012. L’opera deve essere inedita, di libera disponibilità, mai premiata prima e accompagnata da una biografia di non più di 10 righe dell’autore.
Sono previsti un massimo di 10 vincitori, 5 per ogni sezione, che riceveranno tre copie omaggio della pubblicazione contenente le opere vincenti, curata ed edita da Fara con il contributo del Lions Club di Cattolica. La cerimonia di premiazione avrà luogo nell’ambito della manifestazione “eSportiamoci”, che si terrà a Viserba tra agosto e settembre 2012, a questo evento, gli eventuali vincitori provenienti da fuori Rimini saranno ospitati gratuitamente.

Per consultare il bando di concorso completo cliccare qui 

Archivi

Categorie

Skip to content