vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Concorso Wwf per scolari delle Elementari

Concorso Wwf per scolari delle Elementari

14 Gen 2014

La partecipazione al concorso è gratuita e ogni partecipante può inviare un massimo di 2 disegni che devono essere consegnati e/o spediti (farà fede la data del timbro postale) entro il 27 aprile 2014 all’indirizzo Wwf Rimini presso Oasi Wwf Ca’ Brigida, Via del grano 333, 47826 Verucchio.

Verranno ammessi disegni realizzati a mano libera con qualunque tecnica (matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli, collage), nel formato A4 (29,7x 21 cm.) e A3 (29,7x 42 cm.). La carta dovrà essere di colore bianco, è preferibile una grammatura tipo cartoncino “Bristol” per agevolarne l’esposizione. Saranno ammessi anche i disegni che riportano parti di testo (es. fumetti, slogan…).

Tutti i disegni saranno pubblicati sul sito web e sulla pagina facebook del Wwf Rimini e saranno esposti in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente (8 giugno 2014) presso i locali dell’ Oasi Wwf Ca’ Brigida di Verucchio. Sono previsti premi dal 1° al 3°: l’iscrizione gratuita al Wwf Italia, alcune pubblicazioni del Wwf Rimini e un kit Panda Explorer con materiali didattici  alla classe del bambino vincente.

A tutti i partecipanti materiale promozionale del Wwf Italia. Il regolamento ed il volantino dell’evento saranno disponibili online sul sito (www.wwfrimini.altervista.org/) e può essere richiesto tramite mail agli indirizzi: – wwfrimini@libero.it – e oasi_cabrigida_- wwfrn@libero.it – oppure telefonando al 328 2255883.

Archivi

Categorie

Skip to content