vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Contest fotografico sul soccorso

Contest fotografico sul soccorso

9 Gen 2014

“Storie d’ordinaria emergenza”, nasce da Aricar, azienda reggiana leader nella produzione di ambulanze automedicalizzate, veicoli speciali e trasporto persone per raccontare, con la forza delle immagini, il lavoro dei soccorritori e trasmettere l’atmosfera di un turno di servizio. Per partecipare al concorso servonio almeno tre fotografie scattate nell’ambito del trasporto d’emergenza.

Sarà inviata in regalo una maglietta disegnata appositamente per questa iniziativa. Le storie più belle saranno pubblicate sul sito Aricar e sulla pagina Facebook “Quelli del soccorso”. ?L’importante è attenersi ad alcune semplici regole: le foto devono essere inerenti il tema del contest e accompagnate da una breve descrizione; in almeno una di esse, inoltre, deve essere immortalato un mezzo di soccorso.

Rispettati questi requisiti, massima libertà alla fantasia nella scelta del soggetto: le corse in ambulanza, la chiamata, le ore di attesa e i momenti di condivisione e svago che a volte si accompagnano al turno di servizio.?Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito – www.aricar.com – oppure inviando una mail a – redazione@aricar.com –

Archivi

Categorie

Skip to content