vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 “Conversation beginner”

“Conversation beginner”

24 Mar 2014

L’organizzazione ha attività e progetti all’estero? Sta sviluppando attività in Europa? Desidera mettersi in contatto con associazioni oltr’Alpe? Ecco allora l’occasione giusta per approfondire il proprio inglese con il corso di “Conversation beginner”, promosso da Volontarimini e rivolto ai volontari di associazioni di volontariato.

Le lezioni si svilupperanno il martedì, il giovedì e il venerdì, dal 13 al 29 maggio 2014 compresi, dalle 17 alle 19,30, nella sala polivalente della Casa delle Associazioni “G. Bracconi” via IV novembre 21, a Rimini.

Per presentare la domanda è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione (scaricabile dalla seguente pagina web) da inviare via mail o via fax, o da consegnare allo sportello del Centro. Il modulo di iscrizione deve essere accompagnato da lettera o mail del presidente dell’associazione che attesti che l’interessato è un volontario dell’associazione.

È richiesta una conoscenza di base della lingua inglese, sarà previsto un test d’ingresso sulle competenze linguistiche possedute.

Ai partecipanti, in occasione della prima lezione, si chiederà la firma del patto formativo.

Per ulteriori informazioni guarda la scheda del corso di inglese

Archivi

Categorie

Skip to content