vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio Cercasi Volontari 5 Corso di Primo Soccorso

Corso di Primo Soccorso

30 Ago 2022

La Pubblica Assistenza Città di Forlì OdV organizza a partire dal 6 ottobre il Corso di Primo Soccorso gratuito e rivolto ad aspiranti volontari e alla cittadinanza.

L’associazione ricerca, in particolare: soccorritori per i servizi di taxi sanitario in ambulanza e accompagnatori anziani e disabili con Doblò attrezzato per trasporto pazienti in carrozzina.

Il corso sarà articolato in 7 incontri, sempre di lunedì e giovedì: 6 – 10 – 13 – 17 – 20 – 24 e 27 ottobre dalle 20,30 presso la Fabbrica delle Candele, Piazzetta Corbizzi 9/30 a Forlì.

La Pubblica Assistenza Città di Forlì OdV è nata nel 1992 e costituisce un’importantissima risorsa per le esigenze sociali e sanitarie del territorio. L’associazione effettua in prevalenza servizi di taxi sanitario per il trasporto di dializzati, disabili e anziani per visite specialistiche, terapie, consulenze mediche e per il trasferimento dalle strutture ospedaliere al domicilio, tra i vari ospedali, da case di riposo ad ambulatori, sia su richiesta privata dei cittadini, sia in convenzione con l’A.USL. Fornisce assistenza sanitaria in occasione di eventi, manifestazioni, gare sportive, ecc…

È necessaria l’iscrizione accedendo al sito www.pubblicaassistenzaforli.org

Clicca qui per scaricare il volantino con il programma

Per informazioni

  • Pubblica Assistenza Città di Forlì OdV – Via Schio 27 (quartiere San Benedetto), 47122 Forlì  (FC)
  • 0543 701622
  • Cell. 333 3147722
  • info@pubblicaassistenzaforli.org

Archivi

Categorie

Skip to content