vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 A.A.A. cercasi volontari 5 Empatia e gentilezza: Gaaf Faenza

Empatia e gentilezza: Gaaf Faenza

31 Gen 2024

#aaacercasivolontari #noilofacciamo
L’associazione Gaaf Odv (Gruppo allattando a Faenza), che sostiene madri e genitori durante l’allattamento, nelle scelte di accudimento ad alto contatto (portare con fasce e marsupi) e nelle scelte di sostenibilità con la promozione dei pannolini lavabili, cerca volontarie per collaborare durante le numerose attività promosse nel territorio faentino e forlivese.
Tra le iniziative: incontri di auto aiuto mensili, incontri informativi, conferenze e presentazione di libri, mercatini dell’usato, prestito libri, fasce, marsupi e pannolini lavabili.
E’ importante avere empatia, gentilezza e voglia di aiutare le altre donne in un momento delicato della loro vita.
Si può offrire il proprio tempo libero nelle attività che sono più vicine al sentire personale: si può essere abili a legare le fasce e utilizzare i marsupi, come si può essere utilizzatrici di pannolini lavabili.
Per chi volesse sostenere le donne come volontaria alla pari sull’allattamento ci saranno due corsi di formazione OMS/UNICEF di 20 ore da frequentare.
Questo annuncio non è rivolto alle professioniste del settore o a chi si occupa a titolo professionale di portare, pannolini lavabili e allattamento.

I contatti per attivarsi

cel. 3398927776 (Marida)
L’associazione è attiva sia a Faenza che a Forlì

Archivi

Categorie

Skip to content