“Esperando”

Sabato 24 maggio 2025 alle 21, si terrà lo spettacolo Esperando, una produzione della Compagnia Orizzonti Nuovi, scritta e diretta da Michele Zizzari, a Cesenatico, presso il Teatro Comunale di Cesenatico.
Lo spettacolo è frutto del Laboratorio di Teatro Sociale e di Comunità, finanziato dai Piani di Zona del Comune di Rimini (PAA 2023/24), ed è promosso dall’Associazione Orizzonti Nuovi di Rimini con il patrocinio del Comune e della Consulta del Volontariato e delle Associazioni di Cesenatico.
Esperando è un’opera che mescola satira e tensione poetica, presentando personaggi che vivono un’esistenza segnata dall’attesa e dall’incertezza. Seguendo lo stile del teatro dell’assurdo, la narrazione si sviluppa attraverso dialoghi surreali e situazioni paradossali, regalando momenti di riflessione e ironia sulla condizione umana.
Il cast è composto da numerosi interpreti: Alberto Ghinelli, Catia Rossi, Cristian Grossi, Cristina Migliori, Daniela Fraboni, Diego Ricci, Graziella Rossi, Isabella Ricci, Michele Zizzari, Milco Anelli, Roberto Soglia, Rosanna Brancato, Sara Palazzini, Simone D’Antonio e Viviana Gorini. Ognuno di loro contribuirà a rendere questo spettacolo un’esperienza coinvolgente e suggestiva.
Lo spettacolo sarà ad ingresso a offerta libera e consapevole.