EstaDante 2021

7 Lug 2021

Al via martedì 6 luglio “CineMartedì”, ribattezzato EstaDante 2021, la rassegna cinematografica estiva giunta alla sua seconda edizione e organizzata dal Comune di Verucchio in collaborazione con i giovani dei gruppi parrocchiali, la Caritas di Villa Verucchio e i volontari del Campo Lavoro missionario che andrà a coprire tutti i martedì del mese di luglio con proiezioni sotto le stelle nell’arena ricavata in piazza Europa in prossimità del Centro Civico a Villa Verucchio.

Questo il Programma con inizio alle 21,15:

  • 6 luglio: “Yesterday” di Danny Boyle.
    Jack Malik era un compositore in difficoltà come tanti…Dopo un misterioso blackout scopre di essere l’unica persona al mondo a conoscere la musica dei Beatles.
  • 13 luglio: “Il piccolo Yeti” di Jill Culton.
    Yi è una ragazzina solitaria che una sera s’imbatte in una zampa enorme: quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Tra Everest Yi nascerà una bellissima amicizia e insieme vedranno posti meravigliosi.
  • 20 luglio: “In viaggio verso un sogno”, di Tyler Nilson.
    Zak ha solo 22 anni ma vive in una casa di cura per anziani, perché senza famiglia e affetto dalla sindrome di Down, determinato a scappare per coronare il suo sogno: incontrare un campione di Wrestling. Commedia divertente e commovente al tempo stesso.
  • 27 luglio: “Victoria e Abdoul” con Judi Dench.
    Basato sull’omonimo libro di Shrabani Basu che racconta la storia vera dell’amicizia fra la regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdoul Karim.

In caso di maltempo le proiezioni si terranno nella Sala Tondini del Centro Civico in Piazza Europa a Villa Verucchio.

Il ricavato degli ingressi a offerta libera sarà destinato ad aiutare le famiglie in difficoltà del territorio.

Durante la rassegna cinematografica i volontari di Campo Lavoro missionario saranno presenti con la loro bancarella di vintage e usato a partire dalle 20,30.
 
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0541 673927 – Ufficio del Turismo

Archivi

Categorie

Skip to content