vai ai territori

Home 5 Etica e sostenibilità nella moda

Etica e sostenibilità nella moda

7 Apr 2014

Si inizia martedì 15 aprile alle 21 nel Centro Giovane RM25, corso d’Augusto. Filmati e discussione in occasione di AperiSlash, cineserata di approfondimento organizzata dalla Associazione studentesca universitaria Slash con apericena Equosolidale.

Venerdì 24 aprile alle 16 in piazza Tre Martiri a Rimini ci sarà Fashion Revolution Rimini. In collegamento virtuale con decine di piazze in Italia e nel mondo, il ricordo della ricorrenza del tragico evento del Rana Plaza, quando il 24-4-2013 morirono 1.133 persone sotto il crollo del palazzo che ospitava in Bangladesh filiere di produzione del tessile collegate a grandi marchi occidentali.

L‘8 maggio alle 10 nel Campus Universitario di Rimini, con il patrocinio del Campus, Etica e sostenibilità nella moda presenta un seminario con Marina Spadafora, stilista che ha collaborato con grandi marchi, oggi impegnata in iniziative di moda etica. Queste le indicazioni su associazioni, Marina Spadafora e incontri: uno, due. Per informazioni: Federico Bianchini 335 1362907.

Archivi

Categorie

Skip to content