vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Festa al canile

Festa al canile

16 Mag 2023

Visite guidate, piante fiorite e servizio fotografico ad hoc per il proprio animale. Sabato 20 maggio 2023, dalle 10 alle 16, un al canile Stefano Cerni di Rimini (via San Salvatore 32), con la Festa di Primavera, evento aperto alla cittadinanza, in programma dalle 10 alle 16, durante la quale i partecipanti potranno visitare la struttura di San Salvatore e conoscere i tanti ospiti a quattro zampe presenti.

Un’occasione speciale che, oltre all’ormai ‘tradizionale’ merenda appositamente preparata dai volontari del canile, sarà ulteriormente addolcita dall’allestimento di un mercatino di piante fiorite stagionali e dalla fotografa professionista Anna, conosciuta su Instagram sotto lo pseudonimo di @mypetphotography.rn, che sarà a disposizione per un servizio fotografico dedicato al proprio cane o gatto (per prenotazione scrivere un messaggio WhatsApp al numero 329 2255722).

Una giornata ideale – spiegano dal canile Stefano Cerni – per conoscere la nostra struttura e le tante attività che svolgiamo quotidianamente per crescere e offrire un futuro migliore ai cani che ospitiamo, i quali sono accumunati per lo più da storie non semplici alle spalle, legate ad abbandoni o rinunce di proprietà. Con noi ci sarà anche la bravissima Anna, fotografa specializzata nell’immortale gli animali: una bella opportunità per immortale un piacevole momento in canile, in una giornata all’insegna dell’amore per gli ‘amici pelosi’”.

Archivi

Categorie

Skip to content