RIMANDATO – Festa del volontariato di Faenza – 2024
La festa delle associazioni dell’Unione della Romagna Faentina è stata rinviata a data da definirsi, presumibilmente a novembre, per via dell’emergenza ambientale che ha nuovamente colpito il territorio e che tiene impegnati i volontari nelle attività di soccorso.
Torna nella sua edizione 2024, la Festa del volontariato delle associazioni faentine, curata dalla Consulta del volontariato dell’Unione della Romagna Faentina, col patrocinio dell’Unione dei Comuni e di Volontaromagna Odv.
Il programma prevede una giornata di sensibilizzazione, incontro, musica e divertimento in compagnia delle associazioni del territorio.
Appuntamento quindi, il 29 settembre 2024 dalle 9 alle 19 *ANNULLATO presso la Piazza del Popolo di Faenza! Questo il programma nel dettaglio:
- Alle 9: “4 Passi fan bene al Cuore” – Camminata di 5 km;
- alle 10,30: apertura stand, attività varie x grandi e piccini e musica con “DUO CHIARI”;
- alle 11,30: premio Mariposa e saluto delle istituzioni;
- alle 13: pranzo solidale;
- alle 15: caccia al Tesoro – “La forza della passione”;
- alle 18: presentazione e aperitivo progetto giovanile “Lavoro in Unione al Palazzo del Podestà”;
- alle 19: chiusura stand.
Le attività in programma sono numerosissime, qui la locandina completa.
Info operative sulla festa e contatti
dalle 7,30 del 29 settembre, la Consulta invita i volontari a mettersi in aiuto per il montaggio dei 50 stand;alle 12,30: pranzo del volontario da prenotare entro il giovedì precedente la festa;alle 20: chiusura degli stand e smontaggio dell’attrezzatura con i volontari che vorranno rimanere.
Email: info@consultavolontariatoromagnafaentina.it – www.consultavolontariatoromagnafaentina.it – tel. 0546.26270