Fundraising Day – 2 luglio 2024
Il 2 luglio 2024 torna il Fundraising Day, la più grande giornata formativa, online e gratuita, per far conoscere a tutti i partecipanti alcune tra le migliori tecniche di raccolta fondi, con casi pratici e replicabili nella propria organizzazione.
Si parlerà di tecnologia, finanza innovativa, metodologie, intelligenza artificiale, trend di fundraising e tanto altro. Nel lavoro del fundraiser è fondamentale la formazione continua, e in questo giorno veri professionisti del settore si metteranno a disposizione portando la propria testimonianza per offrire una formazione esclusiva, e la propria esperienza, su tecniche che hanno avuto successo.
I partecipanti impareranno tecniche di fundraising da mettere in pratica subito, attraverso 5 case study pratici, replicabili e 4 interviste d’eccezione, in cui si parlerà di metodi innovativi da integrare nel proprio lavoro quotidiano. Il format è pensato per lasciare lo spazio necessario a tutti di fare domande e trovare risposte. Ci saranno 30 minuti di caso studio più 30 minuti di domande, con l’interazione continua anche della chat. Sarà possibile scambiarsi feedback con colleghi e speaker per ottenere risposte immediate, per chiarire ogni dubbio e sfruttare al massimo il tempo a disposizione.
Saranno presenti:
- Phil Allen – UWC Adriatic
- Alice Russel – Lega del Filo d’Oro
- Elena Sacco – Rotolito
- Alberto Almagioni – Dynamo Camp
- Mario Flauret – Lega del Filo d’Oro
- Linda Romani – Get Response
- Claudio Riccio – IED
- Emanuela Greco – UWC Adriatic
- Stefania Sessi – Credit Agricole
- Barbara Belisari – Save The Children
La formazione è gratuita per mettere in circolo idee e innovare, tutti insieme. Un’opportunità unica per crescere professionalmente e connettersi con colleghi e colleghe che già stanno provando a cambiare il mondo.
Clicca qui per iscrizione: https://www.fundraising.it/fundraisingday/