Con una semplice candidatura entro martedì 12 febbraio 2021, 50 organizzazioni nonprofit avranno la possibilità di ottenere un “Piano di Raccolta Fondi Annuale” professionale e innovativo a cura degli studenti del Master Universitario in Fundraising.
Qualunque sia la causa per cui si batte la nonprofit, dal contrastare la fame nel mondo alla salvaguardia ambientale, può essere sostenuta grazie ad un “Piano di Raccolta Fondi” con solide fondamenta, ovvero costituite da investimenti, competenze, professionalità.
Un Piano di Raccolta Fondi è infatti una riflessione strategica per la cura e la creazione di una base solida di donatori, una relazione che aiuta le organizzazioni a superare i momenti di crisi e realizzare sempre più attività che portino valore nella comunità, in modo ordinato e tempestivo.
Fino al 12 febbraio le associazioni hanno la possibilità di essere selezionate da uno studente del Master che l’aiuterà a creare il suo Piano di Fundraising Annuale pratico, operativo e su misura, pensato proprio per i bisogni e le necessità dell’organizzazione.
Una vera e propria consulenza gratuita sulla raccolta fondi, grazie all’aiuto degli studenti in corso del Master in Fundraising, che potranno così mettere in pratica gli insegnamenti che apprenderanno durante le lezioni, e che accompagneranno le realtà nonprofit durante tutto il corso dell’anno.
Si ripete così, dopo il successo di anno scorso, la collaborazione tra studenti del Master e Nonprofit.
Un’iniziativa che vuole far conoscere il vero significato del Fundraising.
Raccogliere fondi per le proprie Cause Sociali significa fare una scelta di crescita nel tempo che permette alle nonprofit la libertà e l’indipendenza di poter raggiungere obiettivi con un importante impatto sulla realtà.
Per candidarsi occorre compilare online la scheda sul sito di Master in Fundraising.
Per informazioni: tel. 351 840 0081 – master@fundraising.it