Giocando con la fantasia

La compagnia teatrale CollettivO CineticO invita alla rappresentazione “WOW (e altri suoni antirughe). Misteri intatti, presenti coatti, azioni riciclate e cose appena nate”, spettacolo d’improvvisazione organizzato insieme all’ Associazione Culturale l’arboreto aps che andrà in scena martedì 15 aprile 2025 alle 19 nel Teatro Dimora di Mondaino.
Il lavoro, basato su una particolare tecnica di recitazione sprovvista di copione ( il pubblico non saprà quello che gli attori faranno sul palco), non ha una durata prestabilita: la storia potrà essere lunga dai 15 ai 60 minuti, quanto accadrà sarà tutto un’ incognita e una continua sorpresa per gli spettatori. Il concept e la regia sono a cura di Francesca Pennini.
Al termine ci sarà un aperitivo e a seguire “Il pane quotidiano. Moltiplicazione degli sguardi”, una serie di conversazioni dirette tra interpreti e uditori moderata da Francesca Giuliani.
L’ evento costituisce il secondo momento di apertura al pubblico del progetto triennale “Esercizi di Mondo” ed è inserito all’ interno del programma della rassegna “ E’ BAL – palcoscenici per la danza contemporanea”. Ingresso a contributo libero.
E’ consigliata la prenotazione all’ indirizzo info@arboreto.org o al cell 331 9191041.